Regalo sospeso
L’iniziativa solidale “Regalo Sospeso”
L’idea (il caffè sospeso) da cui prende spunto l’iniziativa di solidarietà dell’Ente è già famosa: chi prende un caffè ne lascia uno pagato, per chi non ne ha la possibilità. Così avviene per i regali delle Feste: chi acquista un regalo, nel nostro Mercatino di Natale, o semplicemente chiunque voglia fare una donazione, lascia un regalo destinato a chi ha più bisogno.
Negli anni abbiamo reso questo appuntamento una consuetudine e donato centinaia di regali a bambini e adulti in situazioni di fragilità
L’Iniziativa è promossa dall’Ente Mostra dell’Artigianato Artistico abruzzese in collaborazione con il Comune di Guardiagrele, la Caritas interparrocchiale, la Parrocchia di Santa Maria Maggiore, la Parrocchia di San Francesco d’Assisi, Parrocchia San Giuseppe Artigiano, l’AVIS, l’Asscociazione GO Abruzzo, il Lions Club di Guardiagrele e tutte le attività commerciali.
Come aderire
Per dare il proprio contributo è sufficiente lasciare la propria offerta o regalo (per bambino/a o adulto) presso la sede dell’Ente in via Roma n°28 dal giorno 5 dicembre al giorno 3 gennaio nella fascia oraria compresa tra le 10:30 e 12:30 di mattina e nel pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30
Oppure acquistare il regalo presso tutti gli esercizi commerciali di Guardiagrele. Il personale dell’ente il 3 gennaio 2026 provvederà al ritiro dei regali ed alla consegna alla Caritas che si occuperà della consegna dei doni per il giorno l’Epifania.
